(07 nov 2016) V° Corso di specializzazione di Ingegneria Forense “L’ausiliario tecnico del giudice nei processi civile e penale”

dal 7 novembre al 7 dicembre 2016 presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine

POSTI ESAURITI

Per la presentazione ed il programma provvisorio del Corso in oggetto, si rimanda alla locandina allegata.

Agli Ingegneri iscritti all’Albo, in regola con le firme di presenza e con il versamento della quota di partecipazione, verranno riconosciuti n. 40 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.

La quota di iscrizione è pari ad € 100,00 e per gli Ingegneri con meno di 5 anni di iscrizione all’Albo €50,00, da versarsi tramite bonifico bancario sull’IBAN IT80K 03104 15200 000000120079 intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, indicando nella causale, oltre al nome ed al cognome: “Corso Ausiliario tecnico del Giudice - 2016”.

La ricevuta dell’avvenuto pagamento è richiesta al momento dell'iscrizione da effettuarsi esclusivamente attraverso il presente form on line: clicca qui.

Programma definitivo