(8 ott - 10 nov 2016) Corso "La Frontiera dell’Internet of Things ”

dall' 8 ottobre al 05 novembre 2016, presso la sede dell'Ordine

Per la presentazione ed il programma del Corso in oggetto, si rimanda al flyer allegato.

Modalità di partecipazione
La quota di partecipazione è di € 50,00 da versare sull’IBAN IT80K 03104 15200 000000120079 intestato a “Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno”, indicando nella causale nome, cognome e “ Corso La Frontiera dell’Internet of Things”.

Iscrizioni e CFP
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza e con il versamento della quota di iscrizione al Corso, verranno riconosciuti n. 20 crediti formativi professionali (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine, è obbligatoria la pre- iscrizione attraverso il presente form (CLICCA QUI)