logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Postiglione: Richiesta urgente di nominativi professionisti

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 26.07.2016

 

Il Comune di Postiglione ha fatto urgente richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo da almeno 10 anni per la composizione della Commissione di Gara d'appalto "Lavori per la realizzazione di alloggi di edilizia residenziale a canone sostenibile".

I Colleghi interessati, in possesso dei requisiti precisati nella nota del Comune richiedente, Prot.n°2536 del 20/07/2016 che si allega, possono fare domanda di partecipazione al sorteggio pubblico da tenersi nella prima seduta di Consiglio utile.

L'istanza di partecipazione, corredata dall'esplicita dichiarazione del possesso dei suddetti requisiti e curriculum vitae di riferimento, dovrà essere inviata, entro le ore 12.00 del 26.07.2016, a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati: c.s.

Esiti_Postiglione

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa