logo3

Nav view search

Navigazione

(4 mar 2016) Circolare CNI N. 686 - Diretta streaming Assemblea Nazionale CNI "Obiettivo Lavoro"- Bologna, 4 marzo 2016

Con Circolare N.686, che si pubblica per la conoscenza degli Iscritti, il CNI ha autorizzato la diretta streaming dei lavori dell'Assemblea Nazionale, dedicata al tema "Obiettivo Lavoro", che si terrà a Bologna il prossimo 4 marzo, con il riconoscimento di crediti formativi agli Ingegneri partecipanti presso le sedi autorizzate.

 

L'Assemblea sarà articolata in due sessioni: la prima con inizio alle ore 9:30 e conclusione alle ore 13:30 e la seconda, con inizio alle 15:30 e conclusione alle 18:30, come da programma allegato.

 

Pertanto, i Colleghi interessati a seguire la diretta streaming presso la sede dell'Ordine, possono prenotarsi compilando il form d'interesse disponibile di seguito.

 

Agli Ingegneri presenti, in regola con le firme di ingresso ed uscita, verranno riconosciuti n.3 crediti formativi (CFP) per ciascuna delle due sessioni, mattutina e pomeridiana.

 

Form di iscrizione:

 

(4 mar '16) Streaming sessione mattutina (clicca qui)

                       

(4 mar '16)Streaming sessione pomeridiana (clicca qui)

 

Allegati: c.s.

 

Circolare CNI N° 686

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa