(22 dic 15) Presentazione del Protocollo d'Intesa tra l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno e l' Universita' di Salerno

Cari Colleghi,

come ho annunciato con la comunicazione dello scorso 3 dicembre,  è stato firmato il nuovo protocollo d'intesa tra l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e l'Universita' di Salerno. Un documento innovativo ed aperto alle discipline di interesse dei molteplici settori dell'Ingegneria.

In occasione del prossimo Consiglio dell'Ordine del 22 dicembre ci sarà la presentazione ufficiale del protocollo e le sue novità, nella Sala De Angelis dell’Ordine. In allegato è riportata la locandina degli interventi.

Cordialità
Michele Brigante

Salerno, 16 dicembre 2015

Agli ingegneri in regola con le firme di presenza saranno riconosciuti n. 2 crediti formativi (CFP) ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine e’ obbligatoria la pre-registrazione attraverso il presente Form di registrazione

Programma

Sottoscrizione protocollo d'intesa tra l'Ordine degli Ingegneri e l'Universita' di Salerno ( Foto )

La Gazzetta del Salernitano (20 dic 2015)