logo3

Nav view search

Navigazione

COMMISSIONE TERRITORIALE PIANA DEL SELE

  • Modifica

Il Consiglio dell'Ordine, dando seguito a quanto già previsto in fase di programma per l'istituzione delle Commissioni Territoriali, ha valutato positivamente le proposte dei Consiglieri e Colleghi interessati, di attivare ed insediare la COMMISSIONE TERRITORIALE PIANA DEL SELE.
I Colleghi che hanno interesse a fornire un contributo ai lavori, partecipando alla Commissione, possono, fin da ora, far pervenire alla segreteria dell'Ordine, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il modulo di iscrizione entro il prossimo 28 settembre. Successivamente il Consiglio darà comunicazione della data di insediamento che avverrà, a valle di alcuni incontri preliminari , come per le altre Commissioni Territoriali, con un Consiglio Straordinario dedicato che si terrà in uno dei comuni del territorio.

N.B.
Si pregano i Colleghi di presentare l'istanza con l'apposito modulo, debitamente firmato con allegato documento valido.


Il modulo di iscrizione


I Consiglieri referenti
Mariano Acone e Francesco de Martino

Il Presidente dell'Ordine
Michele Brigante




 

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa