logo3

Nav view search

Navigazione

CIRC. CNI 553 - Circolare n. 15 del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo: Disposizioni in materia di tutela del patrimonio architettonico e mitigazione del rischio sismico.

Cari Colleghi,

Vi segnalo la circolare 553 del CNI che accompagna la trasmissione della Circolare n. 15 del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo avente per oggetto Disposizioni in materia di tutela del patrimonio architettonico e mitigazione del rischio sismico, che recepisce molti degli aspetti che hanno animato il dibattito sulla revisione delle NTC 2008 dando un forte impulso non solo agli interventi di miglioramento ma anche, e soprattutto, agli interventi di "riparazione o locali".
Inoltre, la stessa Circolare illustra le procedure che saranno attivate dal 1 settembre prossimo, anche per la costituzione ed aggiornamento delle banche dati e le schede che dovranno accompagnare i progetti.


con viva cordialità
Michele Brigante


La circolare

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa