(10 e 17 luglio '15) Giornate di approfondimento sulle Bonifiche

"Consumo del Suolo e Difesa Idraulica e Ambientale della Pianura - La bonifica idraulica nel XXI secolo"

1° ciclo
10 e 17 luglio 2015, sede del C.U.G.RI. presso il Campus di Fisciano in via Giovanni Paolo II, 132 (SA)

Per la presentazione del Corso in oggetto, realizzato dal C.U.G.RI. e dal Centro Studi sulle Bonifiche nell’Italia Meridionale, con la collaborazione dell’Ordine, si rimanda agli allegati.

POSTI DISPONIBILI

L’iscrizione alle giornate di approfondimento è limitata a 40 partecipanti che saranno selezionati secondo l’ordine di presentazione delle richieste di partecipazione. Il corso si terrà solo con un minimo di 25 partecipanti.

SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO DI APPROFONDIMENTO

Le lezioni si svolgeranno nella sede del C.U.G.RI., presso il Campus di Fisciano in Via Giovanni Paolo II, 132 - 84084 - Fisciano (SA).

SCADENZE

Termine di presentazione della domanda di iscrizione porogato al  24 Giugno 2015.
Pubblicazione della graduatoria dei partecipanti: 20 Giugno 2015
Calendario delle lezioni (I ciclo): 10 e 17 Luglio 2015

CONTRIBUTI DI ISCRIZIONE

Il contributo di iscrizione a carico di ciascun partecipante al corso è di € 200,00 + IVA 22% (€ 244,00).
Per i dipendenti dei Consorzi associati a Campania Bonifiche srl il contributo di iscrizione è di € 100,00 + IVA 22% (€ 122,00).
Le modalità di iscrizione sono dettagliate nel file allegato.

CREDITI FORMATIVI

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza al corso, saranno riconosciuti n. 14 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

Programma e modalità di iscrizione

Scheda Adesione Corso Bonifiche CUGR1