logo3

Nav view search

Navigazione

NOTIZIARIO

Richiesta di nominativi di professionisti dall'Istituto professionale "Roberto Vituoso"

scadenza lunedì 15 giugno 2015, ore 12:00

L'Istituto professionale di Stato per i servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Roberto Virtuoso" di Salerno ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo per la composizione della Commissione Giudicatrice della gara per l’assegnazione dell’appalto relativo all’esecuzione dei lavori di adeguamento normativo e di efficienza energetica dell’Istituto.
I colleghi interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di lunedì 15 giugno p.v.
La domanda deve esplicitamente contenere la dichiarazione del possesso dei requisiti per le prestazioni richieste nonché il riferimento all'immediata disponibilità (si veda nota Prot. N. 2405 del 3/06/2015 allegata).
Il sorteggio pubblico avverrà nel corso della concomitante seduta di Consiglio prevista per lunedì 15 giugno 2015 o nella prima seduta di Consiglio utile.

Istituto Tecnico Roberto Virtuoso Prot.2405_3giu15 (.pdf)

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa