logo3

Nav view search

Navigazione

NOTIZIARIO

Richiesta di nominativi di professionisti dal Comune di Sant’Egidio del Monte Albino - Scadenza 25 maggio 2015, ore 12:00

Il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino ha fatto richiesta di un nominativo di professionista iscritto all’Albo per la composizione della Commissione esaminatrice per l’espletamento della procedura a evidenza pubblica per il reperimento di un funzionario direttivo di area tecnica, cat. D3, con contratto part-time (50%), a tempo indeterminato.
I colleghi interessati, che abbiano ricoperto o ricoprano una posizione professionale almeno pari a quella del posto messo a concorso (come da nota allegata Prot. N.06783 del 13 maggio u.s. del Comune richiedente), possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12:00 del 25 maggio p.v., allegando alla domanda la dichiarazione del possesso del requisito richiesto.
Il pubblico sorteggio sarà effettuato nel corso della concomitante seduta di Consiglio in pari data o nella successiva seduta di Consiglio utile.

Prot N.06783

Segnalazione nominativi Sant'Egidio Monte Albino mag15 (.pdf)

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa