logo3

Nav view search

Navigazione

ELEZIONI INARCASSA – DELEGATI INARCASSA 2015-2020

Cari Colleghi,

ieri è stato completato lo scrutinio presso lo studio del notaio Amato, per l’elezione del nostro delegato al CND, per il quinquiennio 2015-2020

Hanno espresso il voto 1045 Colleghi, che ringrazio particolarmente per aver ritenuto di partecipare e scegliere tra gli undici candidati che si erano proposti all'elettorato.


Il più votato è risultato il Collega Massimo Trotta, con 599 voti.


Anticipo che, pur in attesa della ufficializzazione da parte del CDA di INARCASSA, l’amico Massimo mi ha fatto pervenire una nota, a conferma del rispetto dell’impegno assunto all’atto della sua candidatura, ed ha comunicato che da subito inizierà la propria attività, aprendo un apposito sportello dedicato. Ogni settimana sarà a disposizione dei Colleghi per le istanze e le segnalazioni. Massimo svolgerà questa sua importante funzione presso la sede del nostro Ordine.


Ringrazio Massimo per il suo impegno e la disponibilità, anche a nome del Consiglio e dell’intera comunità di Ingegneri salernitani.


Vivissime congratulazioni con l’augurio di un proficuo lavoro.


Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa