(30 apr '15) Diretta Streaming Convegno formativo su "Trasparenza e Anticorruzione"

Sala De Angelis della sede dell'Ordine, ore 9:30 - 13:30

Il prossimo 30 aprile, dalle ore 9:30 alle ore 13:30, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, verrà trasmessa la Diretta streaming del Convegno formativo su "Trasparenza e Anticorruzione" organizzato dal CNI.
Per la partecipazione alla diretta streaming, verranno riconosciuti n. 3 CFP agli Ingegneri in regola con le firme di ingresso e uscita.
A tal fine, è obbligatoria la pre registrazione attraverso il seguente form di iscrizione (CLICCA QUI)

Segue la CIRC. CNI N. 514 col programma dell'evento

La circolare