(6 feb 2015) Seminario "L'Impianto di trigenerazione del campus universitario di Baronissi e gli altri impianti ad alta efficienza energetica dell'Ateneo: un'opportunità per lo sviluppo sostenibile"

venerdì 6 febbraio 2015, ore 8:15, Università  degli Studi di Salerno, Aula Magna Campus di Fisciano

Il Seminario è gratuito.
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza all'evento, verranno riconosciuti n. 6 crediti formativi (CFP) ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.
A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il seguente form (CLICCA QUI).

Programma