AVVISO: Elenco di professionisti per il tirocinio professionale guidato (Decreto n. 200 del 03/12/2014 “Regolamento recante misure compensative per l’esercizio della professione di ingegnere")

AVVISO: Elenco di professionisti per il tirocinio professionale guidato (Decreto n. 200 del 03/12/2014 Regolamento recante misure compensative per l’esercizio della professione di ingegnere")

scadenza: 16 marzo '15

Con decreto n. 200 del 03/12/2014, “ Regolamento recante misure compensative per l’esercizio della professione di ingegnere “ entrato in vigore il 03/02/2015, è stato istituito ai sensi dell’art. 24 del d.Lgs. 09/11/2007 n. 206 un “ Elenco di professionisti per il tirocinio professionale guidato “  tenuto dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Infatti, ai fini del tirocinio professionale guidato, il candidato tirocinante deve individuare il tutor sulla scorta del precitato elenco di professionisti.

L’elenco, con aggiornamento annuale, verrà integrato con i nominativi segnalati da ogni Consiglio dell’Ordine Provinciale. Per ogni Ordine, il numero di professionisti in elenco deve essere sufficiente a coprire le due sezioni e i tre settori in cui l'Albo è stato suddiviso ai sensi del decreto DPR 5 giugno 2001, n. 328.

I colleghi interessati, con anzianità di iscrizione all’Ordine non inferiore ad otto anni,  potranno presentare, entro le ore 12,00 del 16/03/2015, la propria candidatura presso la segreteria dell’Ordine, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegata la dichiarazione di disponibilità a ricoprire tale incarico.

Si allega il Decreto 3 dicembre 2014, n. 200: Regolamento recante misure compensative per l'esercizio della professione di ingegnere.

Circolare CNI n. 496 del 19 febbraio 2015