Corso avanzato alla Professione di Ingegnere

Incontri di orientamento al mercato lavorativo ed all’esercizio della libera professione. 17 Apr - 24 Apr 2007....

ore 17:30 ÷ 19:30 Sala Convegni “De Angelis” dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.

Il corso è destinato ai giovani ingegneri con laurea triennale o quinquennale.
L’ iscrizione al corso, è gratuita per tutti gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno da meno di tre anni, dovrà essere effettuata entro il 2 aprile 2007 per via informatica all’Ordine degli Ingegneri di Salerno (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) fornendo tutti i propri dati personali in conformità allo schema riportato sul sito: www.ordineingsa.it nella sezione “Formazione”.

Modulo di iscrizione in formato pdf

Modulo di iscrizione in formato Word

Documenti

Relazione introduttiva del Direttore del Corso: Ing. Antonio Masturzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Sommario della relazione:

Quanti Ingegneri in Italia
- La distribuzione territoriale dei laureati in ingegneria
La condizione occupazionale
- La tipologia ed i settori di occupazione dei laureati in ingegneria
L'inserimento nel mercato del lavoro
- Quota di laureati occupati e tipologia di contratto lavorativo
- Posizione lavorativa e redditi
L'analisi territoriale
- Il sistema produttivo locale
- Le assunzioni di Ingegneri in Campania ed in Provincia di Salerno
- La capacità di assorbire competenze ingegneristiche da parte dei sistemi produttivi provinciali

Relazione dell'Ing. Pasquale Giordano "La professione di Ingegnere nel Settore Industriale"

Тем не менее, "Сборник диктантов по русскому языку: 5-7 класс"если вы подольше присматривались к нему, мнение "Легкие салаты. Подробные пошаговые инструкции"ваше изменилось бы он умел прогонять рассеянность и жестко брать себя в руки.

Сейчас я "Красивые, дерзкие, злые"не собирался доставлять себе это удовольствие "Старьевщица"и уже двинулся прочь, когда мне послышался звук, от "фабрика игр скачать бесплатно"которого кровь застыла в моих жилах.

Улыбка Реджи становилась все "Идеальный скандал"шире по мере перечисления подробностей.

Если ты будешь любезен подтвердить, что понял меня, я продолжу.

Я "твен принц и нищий краткое содержание"трудился изо всех сил больше часа, разрешая себе лишь "Малое собрание сочинений"короткие перерывы, и вдруг понял, что я уже "Вяжем для детей пинетки, жакеты, комбинезоны, комплекты"не один.

Я сунул монетку в карман, постарался остановить "Объемная вышивка. Техника. Приемы. Изделия"раскачивание и начал подниматься вверх.