Scuola di Architettura Naturale

Con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.
Sono aperte le iscrizioni al nuovo modulo A del corso ANAB "Scuola di Architettura Naturale" per la sede di Salerno, anno 2009. Il corso sarà presentato a Salerno il giorno 12 Mar 09 ore 17:00, presso il Complesso di S. Sofia....

Il corso è organizzato con il patrocinio del Comune di Salerno, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Salerno.
Obiettivo del corso è la promozione dei temi e dei principi dell’architettura sostenibile, offrendo ai partecipanti un valido aggiornamento scientifico volto all’approfondimento della cultura ecologica, sociale ed economica del progetto.
In occasione della conferenza dell’architetto Fabrizio Caròla, vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui il prestigioso "Premio Internazionale di Architettura Aga Kahn”, nel 1995 (per l'ospedale realizzato a Kaedi), e il premio di Architettura della Fondazione Accademia del Mediterraneo, nel 2005.
Interverranno inoltre, tra gli altri, gli assessori Calabrese e De Maio del Comune di Salerno, i presidenti dell’Ordine degli ingegneri e Albo dei Geometri, oltre al prof. Sicignano dell’Università di Salerno, l’arch. Verderosa, della giunta nazionale Anab, e l’arch. Napoli, delegato anab per la provincia di Salerno. Il seminario è aperto a tutti gli interessati.

> Locandina