3° Convegno Nazionale "Storia dell'Ingegneria"

Il nostro Collega Michele Brigante ci informa della pubblicazione del secondo annuncio del 3° Convegno di Storia dell'Ingegneria.
L'evento, di notevole importanta e rilevanza nazionale, vede l'Ordine degli Ingegneri di Salerno ed il Presidente Zambrano, nel Comitato Orrganizzatore.

Come si ricorderà, nell'ambito delle numerose iniziative della precedente consiliatura, l'apporto dell'Ordine deli Ingegneri di Salerno , fin dalla 1° edizione di questo Convegno, è stato particolarmente apprezzato, con il risultato che per la terza edizione è stato riconosciuto al nostro Ordine il ruolo nell'ambito del Comitato Organizzatore e non più di Ente Patrocinante.