logo3

Nav view search

Navigazione

P.E.C. per gli Iscritti all'Ordine

  • Modifica

Si comunica a tutti gli Iscritti che a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 185/2009 - noto come “decreto anticrisi” convertito nella L. 28 Gen 2009 n° 2, tutti i professionisti iscritti in Albi od Elenchi avranno l’obbligo di dotarsi, entro un anno dall’entrata in vigore della normativa (ovverosia entro il 29 Nov 2009) di una casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) (o di un analogo sistema informatico) e di comunicare il relativo indirizzo all’Ordine di appartenenza, che provvederà a redigere un apposito elenco riservato, consultabile in via telematica, esclusivamente dalle pubbliche amministrazioni.
Per sostenere e promuovere l’utilizzo della P.E.C., in sostituzione dei canali tradizionali di comunicazione, l’Ordine degli Ingegneri di Salerno ha stipulato con la società Visura Spa un accordo per assicurare a tutti i propri iscritti l’attivazione e l’utilizzo di una casella di P.E.C. il cui costo sarà sostenuto dall’Ordine per tre anni.
Al fine di uniformare gli indirizzi di posta elettronica dei propri iscritti, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di certificare il dominio @ordingsa.it.
Ogni iscritto che abbia comunicato all’Ordine un indirizzo attivo di posta elettronica riceverà, direttamente su tale indirizzo, username e password di attivazione della casella di P.E.C. che sarà composta dal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per i casi di omonimia, la società di gestione del servizio aggiiungerà un numero identificativo al nome e cognome.
Per i colleghi in possesso di indirizzo di posta elettronica, che non abbiano ancora comunicato un indirizzo e-mail sul quale ricevere comunicazioni dall’Ordine, è allegato il modulo da inviare alla segreteria dell’Ordine, compilato e firmato, affinché possano essere loro comunicate le modalità di attivazione della casella di P.E.C. personale.
Lo stesso modulo dovrà essere utilizzato dagli iscritti non in possesso di indirizzo di posta elettronica, ai quali saranno trasmessi, via posta ordinaria, i dati per l’attivazione del proprio indirizzo di P.E.C.
La P.E.C. sarà utilizzata dall’Ordine per tutte le comunicazioni agli iscritti.

 

 

Ример Болт, к примеру, казался ей таким же, как все мужчины.

Особенно ждет встречи с ним главарь.

Но теперь она отказалась от этой бесплодной дружбы; она вернулась к раненому и улеглась рядом с ним.

Насчет твоей идеи о детях-убийцах.

Достаточно сильной, чтобы испарить гидру.

Я мог "свадебные скачать песню" бы ответить на ваш вопрос в течение пяти минут, если бы располагал ими.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa