logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(2 Dic 09) - Nuove tecnologie per il futuro del clima

2 Dic 09 ore 16:00 - Expo Centro Congressi Nuovo Terminal di Napoli, Molo ANgioino, Stazione Marittima (Napoli) Essere al servizio dell’uomo e del suo benessere, nel rispetto dell’ambiente, è un’idea semplice ma la sua realizzazione comporta un impegno costante ed una forte determinazione.
Due progettisti illustreranno come, ciascuno nel rispetto delle proprie competenze ed esigenze, hanno collaborato per ottenere un edificio di altissima qualità ed efficienza come il Petruzzelli.
Le scelte del presente si confronteranno con la visione di un futuro prossimo, legato al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi dettati dalle più recenti Direttive Europee. A questo proposito, le pompe di calore, che grazie alla recente approvazione della direttiva RES sono state assimilate a fonti rinnovabili, si candidano con forza a svolgere un ruolo decisivo in questo processo.
Interessante sarà ascoltare il punto di vista dell’Associazione dei produttori di queste apparecchiature: energia risparmiata, energia prodotta da fonti rinnovabili ed il loro mercato in Italia.
Una panoramica aggiornata rappresenterà la degna conclusione di questa serie di interventi.
Daikin, promotore dell’iniziativa, ha il piacere di condividere con i presenti il proprio impegno verso l’ambiente offrendo anche l’occasione di conoscere e vedere il prodotto che rappresenta la sintesi di questo impegno: il primo sistema VRV al mondo, che utilizza la CO2 come refrigerante.
 
Per partecipare gratuitamente all'incontro tecnico è necessario iscriversi on-line entro il 23 Nov 2009 al seguente link:
http://www.aicarr.org/IncontriTecnici/IncontriTecnici_ElencoProssInc.aspx

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa