logo3

Nav view search

Navigazione

Aggiornamento quinquennale RSPP

Aggiornamento quinquennale per le figure di RSPP (2008-2013) ai sensi dell’accordo sancito il 26 Gen 2006 in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano, (G.U. n°37 del 14 Feb 06 e smi).

Allo scopo di poter programmare un calendario di lezioni di aggiornamento degli RSPP per il quinquennio 2008-2013 considerato che detto nr di ore è funzione del macrosettore cui si è interessati e che eventualmente il monte ore si può suddividere in 5 tranches, si desidera conoscere con la massima urgenza, anche in considerazione del ritardo che accusiamo nella programmazione del sunnominato aggiornamento:
1 -  i macrosettori a cui si è interessati (uno in particolare oppure come è auspicabile a tutti),
2 - i giorni della settimana preferibili per frequentare l’aggiornamento,
3 - la disponibilità a frequentare le docenze in orario mattutino (9:00-13:00)
A tal fine si chiede di compilare il questionario informativo e di inviarlo via e-mail diretta all’ing. Russo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , vicepresidente del ns. ordine, delegato ai problemi della “sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

Si prega altresì di comunicare un riferimento telefonico certo per le comunicazioni (cell.).

Questionario (.doc)

Questionaro (.pdf)

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa