Corso antincendio (ex L. 818/84)

Iscrizioni entro Venerdì 19 Mar 2010.

Il competente Ministero dell'Istruzione ha autorizzato lo svolgimento della prossima edizione del corso antincendio (ex L. 818/84) che inizierà il 23 Mar 2010 e terminerà il 28 Mag 2010. Il corso si terrà presso la sede della SECI s.r.l., in via Giulio Pastore - 84131 Salerno, nei pressi dello stabilimento Italcementi (tra Salerno e Pontecagnano).

Modalità e costi d’iscrizione
La quota d'iscrizione al corso è di 351,81 € compreso bolli da versare entro il 19 Mar 2010 presso lo sportello di segreteria dell'Ordine oppure tramite bonifico.
IBAN: IT80K 03104 15200 000 000 120079.

Specificare la causale come da oggetto ed inviare copia del versamento effettuato tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il programma dettagliato del corso sarà consegnato ad inizio corso a tutti gli iscritti.

Programma del Corso

Informazioni per raggiungere la sede del “SECI CENTER©”
Si allega, di seguito una brochure informativa dei percorsi da seguire per poter raggiungere il Seci Center©, sede del prossimo corso di formazione organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.
In particolare, come si evince dal grafico allegato, sono state considerate le due ipotesi principali:
- provenienza dall’Autostrada Salerno – Reggio Calabria (direzione Salerno e/o Reggio Calabria);
- provenienza dalla tangenziale di Salerno.
In modo semplice è possibile estendere detto percorso anche alle provenienze da Salerno e/o Pontecagnano lungo la strada statale 18.