(24 Apr 10) Raccontiamoci i progetti

La commissione Project Management dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno organizza un ciclo di attività di promozione gratuito ed aperto a tutti gli iscritti ed interessati, presso la sede dell’Ordine, dal titolo "Raccontiamoci i progetti".
Il primo evento, che si terrà in data 24 Apr 2010, avrà una durata compresa tra una e due ore, a partire dalle ore 10:30, ed avrà sottotitolo Anche la natura puo’ essere “stakeholder”?

Lo scopo dell’incontro è di far nascere discussioni creative sulla base di casi reali vissuti dai project manager che ne illustreranno le peculiarità, in un clima ludico ed aperto.
Il primo incontro sarà presentato dall’ing. Francesco Cardiello.

Il Presidente della Commissione Project Management - Ing. SalvatoreBarile
Il Consigliere - Ing. Antonio Masturzo