(3 Giu 10) Incontro propedeutico aggiornamento RSPP

Incontro per concordare le modalità di erogazione del corso di aggiornamento dell’aggiornamento per RSPP.

Giovedì 3 Giu 10 ore 18:00, sala De Angelis della sede dell'Ordine.

Egr. colleghi,
in merito all’organizzazione dei corsi di aggiornamento per RSPP ai sensi dell’ accordo stato regione del 2006 che quest’ordine intende erogare, ritengo sia proficuo fissare un incontro per chiarire alcuni punti, quali:
1)Esigenze formative (chi deve frequentare i corsi di formazione, per quante ore, ed entro quale termine);
2)Esigenze logistiche ed organizzative (dove e quando fissare le date);
3)Varie ed eventuali
Propongo, quindi, di incontrare tutti gli eventuali interessati all’ordine  il  3 Giu 2010 presso la sala De Angelis alle 18:00.

Il direttore del corso.
Ing. Giovanna Salzano

Где-то "Руки вверх доброй нежной ласковой скачать бесплатно" в глубине души Смит "игру скачать пирамида" уже знал ответ на каверзный "русификатор episodes from liberty city" вопрос, но пока не "скачать игру большая гонка" хотел даже думать "скачать игры на денди на комп" об этом.

После этого стало совсем "скачать игры мультиплееры" просто.

И не надо, быстро сказала "скачать песни азнаура" Мальвина.

От этого понапрасну утомляется.

Санта-Клаус "сергей минаев книгу скачать" часть мировой "скачать песню арбениной" культуры, а не какой-нибудь персонаж "скачать саундтрек храброго сердца" из мультфильма.

Натали Уотсон увидела руки смеющегося мужчины.