(23 Nov 10) Seminario formativo "La nuova frontiera dei sistemi di spegnimento con aerosol"

Seminario organizzato dalla Commissione Impianti dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno su "La nuova frontiera dei sistemi di spegnimento con Aerosol".
23 Nov 2010 ore 16:30 - 19:30 Sala Convegni “De Angelis” della sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno

Il seminario si rivolge agli ingegneri ed ai periti industriali che operano nel campo della prevenzione incendi e si avvale della collaborazione della FIRECOM. La Firecom è azienda leader nel settore delle apparecchiature e degli impianti di estinzione con agente AEROSOL.

La società cura dalla consulenza alla progettazione, in produzione diretta, con assistenza tecnica nella messa in esercizio ed in manutenzione.

Flyer