Tutte le news

Firma Digitale - Convenzione Aruba per gli iscritti all'Ordine

La Convenzione con Aruba prevede la fornitura dei Kit di Firma Digitale ai seguenti prezzi.

Convenzione Aruba

ArubaKEY € 39,50 + IVA + un contributo per le spese di spedizione pari a € 3,00 + IVA.
Aruba Key è facile di usare, portabile ed è in grado di funzionare senza l’installazione di alcun driver e/o applicazione su qualsiasi PC ospite, ciò grazie all’interfaccia HID.
I file da sottoscrivere digitalmente possono essere prelevati dalla memoria del PC ospite, oppure dalla memoria interna alla Aruba Key, pari a circa 1 GB.
L'intero contenuto della memoria (pacchetto software e documenti personali) può essere sottoposto a backup, richiamando la relativa applicazione dalla barra degli strumenti. In caso di necessità, sarà quindi possibile ripristinare le funzionalità di Aruba Key.
Aruba Key viene fornita completa di:
- Smart Card in formato Plug-In (SIM Card)
- Certificato Firma Digitale durata triennale
- Certificato autenticazione durata triennale

Kit di firma Digitale formato “Token” € 19,50 + IVA + un contributo per le spese di spedizione pari a € 3,00 + IVA.
Chi desidera un dispositivo di firma digitale compatto e facilmente trasportabile, può scegliere la smart card in formato plug-in (come la sim del telefonino), associata ad un lettore di smart card in formato Token USB (chiavetta).
Il Kit è completo di software di firma, verifica e marcatura temporale.

Kit di firma Digitale formato standard € 17,50 + IVA + un contributo per le spese di spedizione pari a € 3,00 + IVA.
I clienti per i quali è importante la personalizzazione grafica della smart card, invece, possono scegliere la smart card in formato ISO CR-80 (standard carta di credito) associata ad un lettore di smart card standard (da tavolo).
Il Kit è completo di software di firma, verifica e marcatura temporale.

Gli iscritti potranno effettuare la richiesta dei kit per firma digitale direttamente online collegandosi al portale http://www.pec.it/Convenzioni.aspx  e inserendo il codice FDING1793
Dopo avere selezionato l’Ordine di appartenenza e il kit di proprio interesse, l’iscritto dovrà registrarsi come utente Aruba inserendo i propri dati anagrafici e potrà effettuare il pagamento direttamente online tramite carta di credito, bonifico bancario, conto corrente postale o paypal.
Aruba PEC invierà i kit per Firma Digitale all’Ordine, dove gli iscritti potranno recarsi per ritirare il kit, controfirmando la documentazione pre-compilata. Sarà cura della segreteria avvisare i gentili colleghi che il kit è disponibile presso la sede.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa