Corsi di Inglese per gli iscritti all Ordine organizzati da Trinity School Accademia Linguistica...

Corsi di Inglese per gli iscritti all'Ordine organizzati dalla Trinity School Accademia Linguistica marzo – giugno 2011

L'Ordine ha organizzato, per i propri iscritti, dei corsi di lingua Inglese e ha incaricato la Trinity School per la loro erogazione.
I corsi si terranno ogni martedi' e giovedi', da marzo a giugno 2011, a partire dalle 16.30, presso la sede dell'Ordine.

Ogni lezione avra' una durata di due ore con una frequenza bisettimanale. Il calendario delle lezioni verra' pubblicato a breve. Per avere classi omogenee per livello di conoscenza, ogni partecipante sara' sottoposto, prima dell'inizio del corso, ad un test on line, per la verifica iniziale di livello, e a una prova orale che si terra' in sede dell'Ordine.
I colleghi interessati sono pregati di dare adesione quanto prima, compilando il modulo di iscrizione allegato, da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .
Struttura del corso

• Classi composte da 15 persone50 ore di lezione con insegnanti madrelingua
  • Materiale didattico

Costi e modalita' di pagamento
Il costo del corso, comprensivo del materiale didattico, e' pari a € 290,00 + IVA.

Modulo di iscrizione

Обе земли восстают к светлому "статистика ростовской области" дню, К "Icq для symbian скачать" нуждам, заботам, тревогам.

Он уже успел выйти "скачать аудиокнига сказка про пиратов разбойников гоблинов" из кафетерия, так и не услышав голосов, кричавших ему "игровой автомат тетрис" вслед.

На фкус-тестеры мошно полностью полошиться.

Какой "Феи. Тайна зимнего леса. Мои любимые сказки" бы ни был источник, он начал раздражаться, "толстой детство отрочество юность краткое содержание" когда Капитан все более и более втягивался.

Ночное "время скачать фильм" небо выплевывает "осторожно обезьянки скачать бесплатно" звезды.

Как только руки Райла пришли в "скачать мини опера для китайских телефонов" движение, Поль начал бороться с желанием "школа фильм скачать" разом покончить со всем этим маскарадом.