logo3

Nav view search

Navigazione

Richiesta di nominativi di Professionisti dall’Autorità Portuale di Salerno

Richiesta di nominativi di professionisti dall’Autorità Portuale di Salerno
Scadenza mercoledì 1 Giu 2011, ore 12:00 Lunedì 6 Giu 2011, ore 12:00
L’Autorità Portuale di Salerno ha fatto richiesta di nominativi di professionisti, con almeno 10 anni di iscrizione all’Albo, per la composizione delle Commissioni di gara d’appalto relative all’affidamento dei lavori elencati nella nota dell’Autorità richiedente del 17 maggio 2011.
I colleghi interessati  possono proporre la propria candidatura al pubblico sorteggio che si svolgerà in sede, mercoledì 1 giugno p.v., alle ore 18:00 Lunedì 6 Giu 2011 alle ore 18:00.

Alla domanda di partecipazione, da inviare all’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 6 Giu 2011, andrà allegato il curriculum del candidato con l’ indicazione delle sole esperienze in uno dei settori scientifico-disciplinari sotto indicati:
costruzioni marittime;
scienza delle costruzioni;
tecnica delle costruzioni;
geotecnica;
strutture speciali (gallerie);
impianti elettrici;
impianti meccanici;
ingegneria sanitaria.

Il presente avviso sostituisce quello pubblicato in precedenza.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa