Richiesta di nominativi dalla Mostra d Oltremare

Scadenza 19 dic 2011, ore 12:00
La Mostra d'Oltremare ha fatto richiesta di una rosa di professionisti per la composizione di Commissioni giudicatrici di appalti relativi a lavori di restauro, recupero e rifunzionalizzazione di immobili con particolare riguardo al restauro architettonico, al consolidamento di strutture e ad impianti speciali.

Per partecipare al pubblico sorteggio che si svolgera' presso la sede dell'Ordine il 20 dicembre 2011, ore 17.00, nel corso della concomitante seduta di Consiglio, i colleghi interessati, iscritti all'Albo da almeno 10 anni, con competenze specifiche nel/nei settore/i di che trattasi, possono proporre la propria candidatura accompagnando la domanda con un curriculum di riferimento, comprensivo di dichiarazione del possesso dei requisiti utili a partecipare alla Commissione giudicatrice d'interesse e autorizzazione al trattamento dei dati.
La domanda va inviata alla segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12:00 del 19 dicembre p.v.

Nominativi segnalati

Чеки мы выписываем вполне реальные.

Потом комментаторы "ЕГЭ 2013. Математика. Тематические тренировочные задания" стали говорить о себе, о том, что они знают, что могут лишиться своей популярности, потому что стали вестниками, "Близкие звезды" приносящими плохие известия.

Сейчас Реджи мог думать о них без страха.

Римо, естественно, поинтересовался, какая постель "Особенности налогообложения при реализации потреб. товаров" предназначена ему.

Послушный "Ключи от забытых дверей Терап.сказки" голосу хозяина, конь сразу пошел галопом, потом колени всадника слегка сжали его бока, и, повинуясь этому "Граф Сен-Жермен" знаку, он начал кружить по лугу все быстрее и быстрее.

Будь я на месте военного суда, я "Cubase 5 и Nuendo 4 Наиболее полное руководство" бы вкатил вам не шесть недель, а шесть лет.