logo3

Nav view search

Navigazione

Newsletter n° 13 (22 Dic 11)

Newsletter n. 13

22 dicembre 2011

Non rispondere all'email del mittente; contattare l'Ordine ai recapiti a pie' di pagina

Auguri!


Gentile collega,
Ti esprimo, anche a nome del Consiglio dell'Ordine, i piu' sinceri auguri
di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Richieste di nominativi

1. Richiesta di nominativi del Comune di Colliano

Scadenza 13 gennaio 2012, ore 12:00


Il Comune di Colliano ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti per l'eventuale costituzione di commissioni di gara di cui all'art.84 del D.Lgs.136/06 e s.m.i.

I colleghi interessati, iscritti all'Albo da almeno 10 anni, possono proporre la propria candidatura accompagnando la domanda con un curriculum di riferimento e autorizzazione al trattamento dei dati.

La domanda deve essere inviata alla segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12:00 del 13 gennaio 2012.

Il Consiglio provvederà ad inoltrare all'Ente richiedente i riferimenti dei candidati che si sono presentati.

2. Richiesta di nominativi dalla Carratu Costruzioni S.r.l.

Scadenza 2 gennaio 2012


La Srl Carratu Costruzioni di Castel San Giorgio (SA) ha fatto richiesta di nominativi di professionisti per la partecipazione alla gara d' appalto del Comune di Postiglione avente ad oggetto la "Progettazione esecutiva ed esecuzione delle opere relative a: infrastrutture di collegamento SA/RC - AREA PIP - SS19 - Fondovalle Calore - Tratta N.2 Lotto N.1".

Si allega alla presente il bando con i requisiti richiesti agli studi di progettazione per partecipare alla gara.

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando un'apposita domanda, completa di curriculum attestante il possesso dei requisiti richiesti, alla segreteria dell'Ordine(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 2 gennaio 2012.

Il Consiglio provvedera' ad inoltrare alla societa' richiedente i riferimenti dei candidati che si sono presentati.


Bando di gara

Corsi e Convegni

3. Corso antincendio anno 2012

Scadenza iscrizioni 11 gennaio 2012


L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, in accordo con il Comando Provinciale di Salerno e la Direzione Regionale Campana dei Vigili del Fuoco, ha definito l'avvio della prossima edizione del corso antincendio ex Decreto Ministeriale del 5/08/2011 che iniziera' lunedi' 11 gennaio 2012 e terminera' il 19 marzo 2012.

Il corso si terra' presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' come da calendario allegato.

Modalita' e costi d'iscrizione

La quota d'iscrizione al corso, tra 400 e 500€, e' da definire in funzione del numero degli iscritti. Gli interessati dovranno versare una quota di iscrizione minima di 100€ presso lo sportello di segreteria dell'Ordine oppure tramite bonifico, entro l'11 gennaio 2012.

I partecipanti potranno saldare la propria quota prima della fine del corso e dell'esame di verifica.

Riferimenti per il versamento della quota d'iscrizione

IBAN: IT80K 03104 15200 000 000 120079

Intestazione: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno – C.so V. Emanuele, Trav. S. Marano, 15 (SA) – Causale: Corso Antincendio anno 2012.

Inviare copia del versamento effettuato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Programma

• Agevolazioni agli Iscritti

Leggi

a cura della dr.ssa Valeria Torri
Direzione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ordine degli Ingegneri di Salerno
C.so V. Emanuele Trav. Marano, 15
84123 Salerno
tel 089.224955 / fax 089.241988

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D.Lgs. 196/2003: si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente dall'Ordine per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni e/o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs. Per essere rimossi dalla mailing list e/o per eliminare dalla mailing list indirizzi sui quali si preferisce non ricevere comunicazioni dall'Ordine e' sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa