Corso antincendio anno 2012

Scadenza iscrizioni 11 gennaio 2012

L’ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno in accordo con il comando provinciale di Salerno e la Direzione Regionale Campana dei vigili del fuoco  hanno definito l’avvio della prossima edizione del corso antincendio ex Decreto Ministeriale del 5/08/2011  che inizierà lunedì 11 Gennaio 2012 e terminerà il 19/03/ 2012.

Il corso si terrà presso l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno in Via Salvatore Marano 15, Sala De Angelis dalle ore 15.00 alle ore 19.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì come da calendario allegato.
Modalità e costi d’iscrizione
La quota d'iscrizione al corso è da definire in funzione degli iscritti tra 400 € e 500 €. Gli interessati dovranno versare una quota di iscrizione minima di 100 € entro l’11/1/2012 presso lo sportello di segreteria dell'Ordine oppure tramite bonifico.
IBAN: IT80K 03104 15200 000 000 120079.
Specificare la causale come da oggetto ed inviare copia del versamento
Tutti gli iscritti dovranno versare l’intero importo prima della fine del corso e comunque prima dell’esame.

Modalità di iscrizione e programma