logo3

Nav view search

Navigazione

Newsletter n° 01/2012 (11 Gen 2012)

Newsletter n. 1

11 gennaio 2012

Non rispondere all'email del mittente; contattare l'Ordine ai recapiti a pie' di pagina

1. Avviso


Si informano i colleghi che il portale dell'Ordine e' momentamente off line per operazioni di manutenzione e rinnovo.

Per seguire le notizie in via di pubblicazione, e' possibile collegarsi sul canale Twitter dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno https://twitter.com/#!/OrdineIngSA.

Ci scusiamo per il disagio procurato e assicuriamo la riattivazione del portale dell'Ordine nel minor tempo possibile.

2. Incontro/dibattito su "La riforma delle professioni intellettuali: quale futuro per gli Ingegneri"
Interviene Armando Zambrano, Presidente del CNI


martedi' 17 gennaio 2012, ore 17, Sala De Angelis della sede dell'Ordine


Il prossimo 17 gennaio, alle ore 17.00, presso la sede dell'Ordine, si terra' un incontro-dibattito sul tema “La riforma delle professioni intellettuali: quale futuro per gli Ingegneri” con il Presidente del CNI, Ing. Armando Zambrano.

L'incontro, dopo i saluti e l'introduzione del Presidente dell'Ordine, Ing. Vincenzo Corradino, prevedera' un'ampia sessione di dibattito moderata dal Segretario, Ing. Antonio Masturzo, alla quale potranno prendere parte gli iscritti mediante interventi programmati. Al fine di agevolare l'organizzazione del dibattito, si prega di voler anticipare, entro il 16 gennaio p.v., le domande o le riflessioni che s'intendono proporre in sede, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (e-mail provvisoria per la momentanea sospensione degli indirizzi istituzionali dell'Ordine).

Seguira' l'intervento del Presidente del CNI, Ing. Armando Zambrano, che illustrera' gli scenari possibili della professione di Ingegnere, anche alla luce dei recenti provvedimenti e delle future riforme in corso di approvazione.

Al termine dell'incontro e' previsto un buffet ed il brindisi al neo eletto Presidente del CNI, Ing. Armando Zambrano.

3. Richiesta di nominativi del Comune di Colliano


Scadenza 13 gennaio 2012, ore 12:00


Il Comune di Colliano ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti per l'eventuale costituzione di commissioni di gara di cui all'art.84 del D.Lgs.136/06 e s.m.i.

I colleghi interessati, iscritti all'Albo da almeno 10 anni, possono proporre la propria candidatura accompagnando la domanda con un curriculum di riferimento e autorizzazione al trattamento dei dati.

La domanda dev'essere inviata alla segreteria dell'Ordine all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (e-mail provvisoria per la momentanea sospensione degli indirizzi istituzionali dell'Ordine) entro le ore 12:00 del 13 gennaio 2012.

• Agevolazioni agli Iscritti

Leggi


a cura della dr.ssa Valeria Torri
Direzione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ordine degli Ingegneri di Salerno
C.so V. Emanuele Trav. Marano, 15
84123 Salerno
tel 089.224955 / fax 089.241988

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D.Lgs. 196/2003: si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente dall'Ordine per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni e/o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs. Per essere rimossi dalla mailing list e/o per eliminare dalla mailing list indirizzi sui quali si preferisce non ricevere comunicazioni dall'Ordine e' sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa