Selezioni per il Corso di Inglese organizzato dall’Ordine

Selezioni per il Corso di Inglese organizzato dall’Ordine giovedì 23 Feb 2012, ore 19:00, presso la sede.

Si avvisano i colleghi che l’Ordine ha indetto le selezioni per l’accesso ai corsi di Inglese in via di organizzazione presso la sede, iniziativa promossa dalla Commissione Project Management dell’Ordine.

L’insegnante, Prof.ssa Adriana Erra Webster, incontrerà coloro che hanno manifestato interesse a partecipare ai suddetti corsi, giovedì 23 febbraio p.v., alle ore 19:00, presso la sede, per individuare le esigenze formative di ciascuno e per formare le classi del corso elementary ed intermediate.

Pertanto, se interessati a partecipare all’incontro, vorrete compilare il format che segue e restituirlo entro le ore 12:00 di mercoledì 22 Feb 2012 alla segreteria dell’Ordine, inviando un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I dettagli circa il programma delle lezioni ed i costi di partecipazione saranno comunicati agli interessati.

Modulo di adesione