Corso "La gestione Rifiuti" in video conferenza per i colleghi di Vallo della Lucania

Richiesta manifestazione di interesse entro Giovedì 15 Mar 2012.
L'Ordine intende organizzare, per i colleghi di Vallo della Lucania, la video conferenza per seguire il Corso "La Gestione Rifiuti" attualmente in programma, presso la sede, dal 22 Mar al 6 Apr 2012.

Al fine di avviare le attività di organizzazione della presente iniziativa è necessario raccogliere un numero minimo di adesioni.
Pertanto i colleghi di Vallo della Lucania interessati vorranno manifestare interesse a partecipare alla suddetta video conferenza scrivendo alla segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), specificando l'oggetto ed i propri riferimenti per le successive comunicazioni, entro e non oltre il prossimo 15 Mar 2012.

Programma del corso e modalità d'iscrizione

Смит сообщил президенту, "Скачать программы диагностики компьютера"что КЮРЕ готово заняться "Скачать для кс чит беспалевный"русским генералом, стоящим во главе отряда-невидимки.

Я вычеркнула "Музыка скачать азамат биштов"Огастуса из моей жизни.

Разница заключается в том, что "Скачать игру gta наруто бесплатно"я это буду делать изнутри.

Там же я "Раскраски скачать лунтик"нашел и прелестный роман Шатобриана9, а "Скачать фильм вечере на хуторе близ диканьки"также историю дю "Скачать драйвера для canon mf4410"Пратца10.

Низенький, в длинных шелковых одеждах, "Скачать игру саботаж через торрент"он выглядел одиноко, и Шерил даже слегка растрогалась.

Я "Учебники скачать txt"понимал, что мы не в том положении, чтобы "Nod32 4 ключи бесплатно 2012"идти на такой риск.