(Apr 2012) Corso per Mediatori per i colleghi di Vallo della Lucania

Corso organizzato dall’ANPAR in collaborazione con l’Ordine degli Ingegenri di Salerno.

Considerata l’importanza dell’argomento e la possibilità di nuove occasioni di lavoro, il Consiglio ha deliberato di costituirsi quale Organismo di Mediazione, ai sensi del D.Lgs 4/3/2010 n. 28 e del Regolamento di cui al D.M. 18/10/2010 n. 180. Ha deliberato altresì di concorrere alla organizzazione, presso la sede dell’Ordine stesso, di “Corsi di formazione per mediatori professionisti ex D.Lgs. 28/2010” riservati agli iscritti.

Nello spirito di favorire l’accesso ai corsi anche ai colleghi residenti nel comprensorio del Cilento, che per motivi logistici hanno difficoltà a potersi recare a Salerno, l’Ordine ha ottenuto la disponibilità da parte dell’ANPAR, Organismo di Conciliazione con sportello anche a Vallo della Lucania, di tenere un Corso di formazione, in convenzione, per i colleghi di Vallo della Lucania.

Al fine di avviare le attività di organizzazione del suddetto Corso, per il quale è richiesto un numero minimo di iscritti di 25 e non superiore ai 30 partecipanti, si richiede ai  colleghi interessati di manifestare il proprio interesse a partecipare inviando alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la scheda per la pre-iscrizione che si allega alla presente.

Le successive comunicazioni circa l’attivazione del Corso ed il programma delle lezioni verranno pubblicate entro il 29 Mar 2012.

La scheda di pre-adesione

Скудный свет проникал только оттуда.

Сколько раз тебя предупреждали, "Грозовой перевал" что магия это тебе не игрушка!

Если этот псих не повредил ей зубов, тогда можно считать, ничего страшного не произошло.

Он обязательно, объявил он, спрячется в маленькой труднодоступной норе.

Туннель с четырех сторон обрамлялся индукционными катушками.

Миф, я полагаю, хотя и вполне материальный страж, "газпромбанк кредиты" которого ты успела заметить, на первый взгляд кажется существом абсолютно невозможным, но твое восприятие не делает его менее реальным.