logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi di professionisti dal Comune di Vallo della Lucania

Scadenza 21 Mag 2012, ore 13:00

Il Comune di Vallo della Lucania ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti  iscritti all’Albo per la nomina della Commissione di gara, mediante procedura ristretta, per la concessione del servizio di illuminazione votiva nel Cimitero Civico. Si precisa che il Comune richiedente  prevede di corrispondere a ciascun commissario, per ciascuna seduta, un compenso forfettario di €150,00.

I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 10 anni ed aventi competenze professionali in materia di impianti elettrici, possono proporre la propria candidatura accompagnata da un breve curriculum di riferimento comprensivo di dichiarazione del possesso dei requisiti utili ed autorizzazione al trattamento dei dati.

La domanda va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da PEC) entro le ore 13:00 di lunedì 21 Mag p.v., giorno in cui si svolgerà il pubblico sorteggio nel corso della concomitante seduta di Consiglio delle ore 17:00.

Nominativi segnalati

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa