(23 Giu 12) Le espropriazioni per pubblica utilità

Seminario organizzato da MCM Senatoris con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno sul tema "Le espropriazioni per pubblica utilità".
Sabato 23 Giu 2012 9:30/13:30 Centro congressi "Borgo Lucano" Atena Lucana (SA).
In virtù del Patrocinio dell'Ordine, gli iscritti accedono ad un'agevolazione sul costo d'iscrizione pari ad €40,00, in luogo degli €50,00 previsti, specificando nella causale del versamento"Ordine Ingegneri Salerno - N.Iscr.Albo ....". Gli estremi per il bonifico ed i riferimenti della segreteria organizzativa sono specificati nella locandina e nell'invito allegati.

La locandina

L'invito