(27 Set 12) Perequazione urbanistica in Campania: potenzialità, metodi, esperienze

Corso di Aggiornamento Professionale ed Alti Studi su "Perequazione urbanitica in Campania: potenzialità, metodi, esperienze" Organizzato dalla Fondazione "Giovanni Astengo" in collaborazione con l’Ordine degli APPC della Provincia di Salerno e con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri e degli Avvocati della Provincia di Salerno, della Facoltà di Ingegneria e del Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno.

Salerno, Giovedì 27 Set 2012 Sede: Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno - Via G. Vicinanza, 11

Il programma