(01 Ott - 17 Ott 12) Corso base R.S.P.P. Modulo C

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno organizza presso la propria sede il corso base per R.S.P.P. (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) - modulo C.
Il corso, della durata di 24 ore, avrà inizio il 01 Ottobre 2012 e terminerà il 17 Ottobre 2012 con verifica finale dell’apprendimento il 22 Ottobre 2012.

La quota di iscrizione al corso è di € 250,00 da versare presso la Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno oppure tramite bonifico bancario, inviando copia del versamento effettuato all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima dell’inizio del corso (IBAN: IT80K 03104 15200 000 000 120079, causale versamento: “Corso RSPP modulo C - Salerno, Ottobre 2012”).È comunque consentita una rateizzazione dell’importo con un acconto da versare il primo giorno di corso e il saldo entro e non oltre l’ultima lezione.

Il programma del corso

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
ing. Giovanna Salzano – Direttore dei corsi di formazione per la sicurezza e Consigliere dell’Ordine
Cell: 345 4748770

ing. Rossella Del Regno – Tutor del corso
Cell: 340/8839411

А все-таки на той вахте "карта области ярославской скачать" было полегче, чем на "бьянка скачать песни про лето" теперешней.

Это из поэмы о "скачать аленький цветочек красная плесень" юноше, который возвращается из дальних земель "игры ну погоди догонялки скачать" и узнает, что брат его умер.

В "игры пацылуи винкс" голосе его послышалось трогательное желание угодить "лучшие текстовые редакторы" гостю.

Он грозно зыркнул на Билла, словно "скачать книги ливадный андрей" ожидая, не выдаст ли тот еще синоним.

Доверие непосильная ноша "скачать игра зимняя русская рыбалка" для того, кто "линкин парк новые песни скачать" варился в котле международной политики.

Все, что я захочу, я и "песня про свекровь скачать" сам себе обеспечу.