logo3

Nav view search

Navigazione

Newsletter n° 09/2012 (26 Set 2012)

Newsletter n. 9

26 settembre 2012

Non rispondere all'email del mittente; contattare l'Ordine ai recapiti a pie' di pagina

Prima di stampare questa pagina, verifica che sia necessario. 
Proteggiamo l'ambiente.

Iniziative del Consiglio dell'Ordine

1. Bando Borse di Studio De Angelis


Selezione pubblica per il conferimento di n. 5 Borse di Studio "De Angelis" per studenti e laureati con riferimento all'anno accademico 2010/2011


Scadenza: 30 settembre 2012


Leggi

Commissioni dell'Ordine

2. Calendario delle prossime riunioni


Leggi

Avvisi - Bandi - Concorsi

3. Concorso di idee "Giovani Spazi: progetta l'Inarcassa che ti somiglia"


Scadenza: 31 ottobre 2012


Concorso di idee a procedura aperta per l'individuazione della migliore proposta progettuale per la riqualificazione dell'atrio di ingresso della palazzina B e degli spazi esterni del complesso oggi sede degli uffici di Inarcassa e delle modalità di collegamento/accesso/transito tra gli edifici A e B della propria Sede.

Sono ammessi ingegneri ed architetti iscritti ad Inarcassa, di età non superiore ad anni 35, alla data di scadenza del presente bando, singoli od associati, con posizione contributiva regolare.


Leggi

Corsi e convegni
Organizzati dall'Ordine

4. Attivazione Corso Base RSPP modulo C


L'Ordine organizza presso la propria sede il corso base per R.S.P.P. (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) - modulo C.

Il corso, della durata di 24 ore, avrà inizio il 1 ottobre 2012 e terminerà il 17 ottobre 2012 con verifica finale dell'apprendimento il 22 ottobre 2012, come programma allegato.

La quota di iscrizione al corso è di €250,00 da versare presso la Segreteria dell'Ordine oppure tramite bonifico bancario, inviando copia del versamento effettuato all'indirizzo e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., prima dell'inizio del corso (IBAN: IT80K 03104 15200 000 000 120079, causale versamento: "Corso RSPP modulo C - Salerno, Ottobre 2012").

È comunque consentita una rateizzazione dell'importo con un acconto da versare il primo giorno di corso e il saldo entro e non oltre l'ultima lezione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare:


 

  • ing. Giovanna Salzano - Direttore dei corsi di formazione per la sicurezza e Consigliere dell'Ordine 
    T 089 224955 - C 345 4748770 - E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ing. Rossella Del Regno - Tutor del corso 
    T 089 224955 - C 340 8839411 - E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Programma

5. Corso di Formazione "La Bonifica dei Siti Contaminati" a cura della Commissione Ambiente dell'Ordine


dal 2 ottobre al 13 novembre 2012, tra le ore 15 e le 19, presso l'Aula De Angelis della sede dell'Ordine


Leggi

6. Corso di Specializzazione nella materia dei Lavori Pubblici


L'Ordine organizza il Corso di specializzazione nella materia dei lavori pubblici. Lo svolgimento è previsto tra novembre 2012 e febbraio 2013. I colleghi interessati sono invitati a prenotarsi presso la segreteria dell'Ordine al fine di consentire la migliore organizzazione del Corso.

Si riporta il programma evidenziando che i docenti saranno scelti tra dirigenti e liberi professionisti impegnati nell'esecuzione di opere pubbliche in quanto si vuole dare al corso un carattere pragmatico.


Leggi

Patrocinati dall'Ordine

7. Incontro sul tema "Acciaio, Cls, Eps: Risparmio Energetico, Antisismicità, Durabilità" promosso da De.Com e Clemente Engineering srl


venerdì 28 settembre 2012 ore 16:30 - Sala De Angelis della sede dell'Ordine


Leggi

8. Convegno su "Sistemi di protezione antincendio: Impianti di Rivelazione Incendi e Gestione Spegnimento mediante Sistemi ad Aerosol Condensato" organizzato da Elkron


venerdì 5 ottobre 2012, ore 15:30 - Sala De Angelis della sede dell'Ordine


Leggi

Segnalati dall'Ordine

9. Corso di Aggiornamento Professionale ed Alti Studi su "Perequazione urbanistica in Campania: potenzialità, metodi, esperienze" organizzato dalla Fondazione "Giovanni Astengo"


giovedì 27 settembre 2012 - Sede: Ordine degli Architetti, via G. Vicinanza, 11 Salerno


Leggi

Notizie e Informazioni

10. Nuova disciplina in materia di censimento dei fabbricati rurali - Circolare dell'Agenzia del Territorio


Scadenza: 30 settembre 2012


Leggi

Agevolazioni agli Iscritti

Leggi

a cura della dott.ssa Valeria Torri 
Direzione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ordine degli Ingegneri di Salerno
C.so V. Emanuele Trav. Marano, 15
84123 Salerno
tel 089.224955 / fax 089.241988

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D.Lgs. 196/2003: si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente dall'Ordine per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni e/o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs. Per essere rimossi dalla mailing list e/o per eliminare dalla mailing list indirizzi sui quali si preferisce non ricevere comunicazioni dall'Ordine e' sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Похоже, "Бухгалтерский учет расчетов с персоналом по оплате труда в ЗАО НПК 'Катрен'"они уже не первый "Бухгалтерский учет расчетов с персоналом по оплате труда на ФГУП КБ 'МОТОР'"раз выполняют такой маневр.

Моим "Бухгалтерский учет расчетов с покупателями и заказчиками"первым побуждением было "Бухгалтерский учет расчетов с поставщиками и подрядчиками (на примере ООО 'МПС системы')"промолчать ""title="Бухгалтерский учет расчетов с "Бухгалтерский учет расчетов с филиалами, представительствами, дочерними и зависимыми обществами, государственными и муниципальными органами"персоналом по оплате труда ""и экономический анализ фонда "Бухгалтерский учет санкционирования расходов на примере Службы по контролю за оборотом наркотиков"оплаты труда (на примере ООО 'МС-компания')">Бухгалтерский учет расчетов с персоналом по оплате труда и экономический анализ фонда оплаты труда (на примере ООО 'МС-компания')"об этом, сказал я.

Кое-чему, но отнюдь "Бухгалтерский учет расчетов с покупателями и заказчиками"не всему,-горько посетовал Фауст.

Похоже, что когда-то очень давно здесь был совсем иной ландшафт.

Без этих металлических корпусов это могли быть люди.

Вы меня удивляете, доктор Фауст.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa