Richiesta del Comune di Roccapiemonte di professionisti elettrotecnici per la Commissione comunale di vigilanza locali pubblico spettacolo

Scadenza mercoledì 12 Dic 2012, ore 12:00.
Il Comune di Roccapiemonte ha fatto richiesta di un elenco di nominativi di professionisti per l’individuazione di esperti in elettrotecnica per la costituzione della Commissione comunale in oggetto.

I colleghi interessati, esperti in elettrotecnica, possono proporre la propria candidatura inviando alla segreteria dell’Ordine domanda completa di dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti e curriculum di riferimento, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec, entro le ore 12:00 del 12 Dic. p.v.
L’Ordine provvederà ad inoltrare l’elenco dei candidati al Comune richiedente.