logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi di professionisti dal Comune di Cava de' Tirreni

Scadenza lunedì 17 Dic 2012, ore 12:00.
Il Comune di Cava de' Tirreni, Settore V Area Governo del Territorio, ha fatto richiesta di un nominativo di professionista avente comprovata esperienza in materia edilizia, iscritto all’Albo da almeno 10 anni, per l’affidamento di un incarico professionale per accertamento edilizio.

In particolare, il Comune specifica che tale incarico sarà remunerato con un compenso onnicomprensivo di €3.000,00 IVA e Cassa comprese.
I colleghi interessati possono fare domanda di partecipazione al pubblico sorteggio che si svolgerà in sede il prossimo 17 dicembre, alle ore 17:00, nel corso della concomitante seduta di Consiglio. 
La domanda, completa di dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti e curriculum vitae di riferimento allegato, dovrà essere inviata alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec) entro le ore 12:00 di lunedì 17 Dic 2012.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa