logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Provincia di Salerno: Nuove modalità istanze di autorizzazione al taglio boschi e mutamento di destinazione d'uso per aree con vincolo idrogeologico

Comunicazioni dalla Provincia di Salerno in relazione alle nuove modalità per le istanze di autorizzazione al taglio boschi e mutamento di destinazione d'uso per aree con vincolo idrogeologico.
La Provincia di Salerno informa che a partire dal 1° marzo 2013 le istanze atte al rilascio di autorizzazione al taglio di boschi ed al mutamento di destinazione d'uso in aree gravate da vincolo idrogeologico dovranno essere presentate con modalità on-line attraverso il portale "foreste.provincia.salerno.it".
Inoltre, a partire dalla stessa data, il pagamento del contributo per le spese istruttorie sarà obbligatorio e rinvenibile consultando lo stesso portale web.
Al fine di offrire una presentazione dettagliata dell'iniziativa, la Provincia di Salerno ha organizzato una conferenza dedicata che si terrà presso la Sala Giunta (2° piano) di Palazzo S.Agostino (SA) mercoledì 6 Feb 2013 alle ore 9:30.

La nota dell'Amministrazione Provinciale di Salerno

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa