Richiesta di nominativi di professionisti da Sinergia s.r.l. (Gruppo Salerno Energia)

Scadenza 8 Apr 2013, ore 12:00
La s.r.l. Sinergia (Gruppo Salerno Energia) ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti iscritti all’Albo per la individuazione di un Responsabile tecnico nonché Responsabile Unico del Procedimento.

Nella richiesta di che trattasi si specifica che tale figura professionale dovrà seguire, sotto la diretta responsabilità e vigilanza, le fasi di progettazione, affidamento ed esecuzione di intereventi tecnici di manutenzione ordinaria e straordinaria della Gestione Impianti Termici e di Condizionamento e della Gestione Antincendio di strutture pubbliche del territorio comunale. Pertanto, il professionista indicato dovrà essere abilitato ai sensi della Legge n.818/84 e ss.mm.ii.
I colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono proporre la propria candidatura, accompagnata dal curriculum di riferimento, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da PEC) entro le ore 12:00 dell’8 aprile 2013.
Il Consiglio dell’Ordine, nella stessa data, alle ore 17:00, procederà ad effettuare il pubblico sorteggio tra i nominativi dei candidati.