(16-17-18 Apr 13) Esperti di progettazione di Sistemi di Gestione della Safety

Corso gratuito organizzato dal Consorzio Promos Ricerche per "Esperti di progettazione di Sistemi di Gestione della Safety" a Salerno.
Sono aperte le iscrizioni per la selezione al corso che si terrà presso la Camera di Commercio di Salerno, i prossimi 16, 17 e 18 Apr 2013 dalle ore 9:00 alle 18:00.
Il Corso, articolato in tre giorni full time, è rivolto ad addetti e rappresentanti di imprese della provincia di Salerno ed è finalizzato a fornire sia le conoscenze teoriche, sia le competenze metodologiche necessarie alla progettazione, realizzazione e al corretto mantenimento di un Sistema per la Gestione della sicurezza e Salute sul luogo di lavoro conforme alla norma BS OHSAS 18001:2007.
L’iniziativa si svolge nell’ambito delle attività previste dal programma “Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale” promosso dal Consorzio Promos Ricerche, Unioncamere Campania, INAIL Campania e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.

Link