logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comunità Montana Vallo di Diano - richiesta componente commissione giudicatrice

Si informa che la Comunità Montana Vallo di Diano, con nota prot. 1821 del 17/04/2013, dovendo procedere, ai sensi dell'art. 84 comma 8 lett. 1) del D. Lgs 163/06, alla costituzione di commissione giudicatrice per l'affidamento dell'appalto "PSR Campania 2007/2013 - Mis. 226 Az.c - installazione impianti e strumentazione tecnica informatica per il monitoraggio degli incendi boschivi e degli ecosistemi forestali - Sistema di Videosorveglianza" ha richiesto a questo Ordine la trasmissione di un elenco di esperti in materia, iscritti da almeno dieci anni, ai fini della nomina di detta Commissione.

Stanti motivi di urgenza rappresentati dalla richiedente, si invitano i colleghi interessati, iscritti da più di dieci anni, ed in possesso dei richiesti requisiti, a far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 aprile 2013, a mezzo mail, agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nel caso in cui si invii mail da indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per la costituzione di commissione giudicatrice per l'affidamento dell'appalto "PSR Campania 2007/2013 - Mis. 226 Az.c - installazione impianti e strumentazione tecnica informatica per il monitoraggio degli incendi boschivi e degli ecosistemi forestali - Sistema di Videosorveglianza".

Si precisa che la suddetta richiesta di inserimento, pena sua irricevibilità, deve pervenire entro le ore 12.00 del 22/04/2013; essere corredata della dichiarazione di: essere iscritto da più di dieci anni ed essere esperto nella materia inerente l'appalto in commento.

L'eventuale sorteggio per la formazione del richiesto elenco di esperti verrà effettuato, se del caso, nel corso del Consiglio del 22 aprile 2013, in forma pubblica, alle ore 18.00.

Il Consigliere Segretario Ing. Antonio Masturzo

Il Presidente Ing. Vincenzo Corradino

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa