(11 e 18 Mag 13) Workshop ''Sicurezza nei cantieri edili: ruolo e responsabilità del professionista''

A seguito dell’annuncio dei due workshop “Sicurezza nei cantieri edili: ruolo e responsabilità del professionista” organizzati presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno per i giorni 11 e 18 Mag 2013, sono pervenuti numerosi quesiti.

Si ringrazia i colleghi e si coglie l’occasione per far presente che l'unica procedura di prenotazione che farà fede è quella presso la Segreteria dell'Ordine (tel. 089.224955).

L’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è stato reso disponibile esclusivamente per la raccolta dei quesiti da proporre.

Aggiornamento del 30 Apr 2013