Sicurezza nei cantieri edili: ruolo e responsabilità del professionista

A seguito dell’annuncio dell’organizzazione del workshop “Sicurezza nei cantieri edili: ruolo e responsabilità del professionista” inizialmente fissato in data 11 Mag 2013, sono state registrate adesioni in numero superiore al massimo consentito ai sensi dell’All. XIV del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. che lo fissa a 100.

Pertanto, considerando l’esigenza dei colleghi che devono concludere il quinquennio entro il 15 Mag 2013, al fine di evitare la momentanea sospensione della competenza di coordinatore, l’Ordine ha aggiunto la data 4 Mag 2013 per il workshop.

Pertanto, i primi 100 che risultano prenotati entro il 26 Apr parteciperanno, secondo l’ordine di prenotazione, alla sessione dell' 11 Mag ed i successivi anticiperanno alla sessione del 4 Mag.

Coloro che si sono prenotati dopo il 26 Apr potranno partecipare alla sessione prevista per il 18 Mag 2013.

Per chiarezza si riporta in allegato l’elenco dei prenotati con la data di partecipazione.

Elenco partecipanti