logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Evoluzione studio settore wk02u - attività studi ingegneria

Al  fine  di  poter  essere  propositivo nell’ambito del tavolo tecnico al quale è stato invitato, finalizzato, nell’ambito del coordinamento e dell'elaborazione degli studi di settore, al  miglioramento  del  modello di calcolo utilizzato per valutare  la coerenza e la congruità  delle  dichiarazioni  dei  redditi  degli  iscritti, il C.N.I.  chiede con l’allegata Circolare n.219 contributi agli iscritti, sotto forma di dichiarazione dei redditi relative all'anno fiscale 2011 (limitatamente alla sola  parte  relativa  agli  studi  di  settore)  risultate  possibilmente  non  congrue  o  non  coerenti, provviste di una sintetica esposizione dei motivi di criticità.

I colleghi sono invitati a fornire i possibili  contributi entro il 20 Mag 2013 all'indirizzo di posta elettronica riservato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con la più ampia garanzia che i dati trasmessi saranno trattati in forma riservata ed assolutamente anonima.

Circolare CNI n° 219

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa