Censimento Nazionale delle Architetture Italiane del secondo Novecento

Il Ministero per le Attività Culturali Direzione Generale per il Paesaggio, allo scopo di valorizzare la conoscenza delle opere  di architettura contemporanea, promuove il “Censimento Nazionale delle Architetture Italiane del secondo Novecento”.

Ogni iscritto può segnalare a tale Ordine entro il 15/06/2013 la presenza di opere pubbliche o private (nella Provincia di Salerno) realizzate dal 1945 al 2010 che abbiano valore storico-artistico e/o rappresentativo, compilando l’apposita Scheda di Rilevazione che si trova nell’allegato sottostante.

Le rilevazioni da Voi segnalate saranno esaminate da un Comitato tecnico-scientifico di nomina Ministeriale che intende costituire un catalogo delle opere censite.

La Scheda di Rilevazione può essere fatta recapitare attraverso e-mail o consegna manuale nei giorni di apertura  dalla segreteria dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dettagli e scheda di segnalazione