Newsletter n° 03/2013 (28 Mag 2013)

Notiziario - Newsletter n. 3

dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno

28 maggio 2013

Non rispondere all'email del mittente; contattare l'Ordine ai recapiti a pie' di pagina

Prima di stampare questa pagina, verifica che sia necessario.
Proteggiamo l'ambiente.

1. Corso di formazione su "Progettazione impianti termici, di condizionamento e per la produzione combinata di energia termica, frigorifera ed elettrica"

Il corso ha lo scopo di formare tecnici della progettazione di impianti termici, di condizionamento e per la produzione combinata di energia termica, frigorifera ed elettrica per il soddisfacimento dei fabbisogni elettrici e termici degli edifici, alla luce del quadro legislativo attuale e delle direttive e normative più recenti in materia di risparmio ed efficienza energetica degli edifici.

Il corso è rivolto a laureati, diplomati, tecnici, esperti di risparmio energetico, manager e tecnici di Aziende Pubbliche e Private ecc.

La durata del corso è pari a 58 ore così suddivise: 53 ore di lezione frontale da tenersi presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine Ingegneri come da programma provvisorio allegato, e 5 ore di visita agli impianti realizzati presso il campus dell'Università di Salerno (cogenerazione, trigenerazione, solar cooling, BEMS).

Costo iscrizione: € 180 ridotto a € 100 per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Salerno da meno di 5 anni alla data di inizio del corso (4 Giu 2013, in base al calendario allegato).

a cura dell'Ing. Antonio Masturzo
Consigliere Segretario
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
Ordine degli Ingegneri di Salerno
C.so V. Emanuele Trav. Marano, 15
84123 Salerno
tel 089.224955 / fax 089.241988

D.Lgs. 196/2003: si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente dall'Ordine per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni e/o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs. Per essere rimossi dalla mailing list e/o per eliminare dalla mailing list indirizzi sui quali si preferisce non ricevere comunicazioni dall'Ordine e' sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Потом "песни облако рай скачать" она отбросила все сомнения.

Я полагаю, Аззи высоко взлетел и занимает теперь "Голова человека. Основы учебного академического рисунка" одно из кресел в Центральном Совете Злодеев.

еще одно озарение "решение билетов пдд 2012" тот самый мальчик, на которого он наткнулся тогда на берегу, "скачать песни класса первого" мальчик, которого он так безжалостно "символьные шрифты скачать" ударил, теперь каким-то образом вернул его к жизни!

Так, значит, это они "Band in a box русификатор" мутят воду, догадался Аззи.

Половина его "История России. 6 класс. 36 диагностических вариантов" теперь была красноватой, словно с западных склонов "фильм грозовой перевал скачать бесплатно" стекал кровавый водопад.

Так изображали поднимающихся на стеклянную гору всадников художники-иллюстраторы многих поколений, "Математика. Рабочая тетрадь. 4 класс. Рабочая тетрадь. В 2-х частях" причем укоренился слух, что изображения сии согласованы с "краткое содержание илиады и одиссеи гомера" высшими духовными силами.